Start Cup Sardegna, si parla di digital marketing nel primo talk verso la finale della gara tra idee innovative

“Come vendere i tuoi prodotti e servizi online” è il primo dei tre appuntamenti verso la finale della Start Cup Sardegna.

Il 5 ottobre, a partire dalle 18, Damiano Congedo illustrerà quali sono i principali canali che possono essere utilizzati per emergere online e come utilizzarli al meglio: dai social network, all’adv online fino ai motori di ricerca.

Congedo è un imprenditore digitale, docente e divulgatore che si occupa di innovazione e start up dai primi anni 2000.

La Start Cup è La competizione di Business plan che si svolge annualmente in tutte le Regioni che aderiscono al Premio Nazionale per l'Innovazione. La Sardegna partecipa alla gara dal 2008 con la Start Cup Sardegna, organizzata dalle Università di Sassari e Cagliari e, da quest’anno, in collaborazione con Innois.

L’evento è gratuito. Per partecipare bisogna registrarsi qui

startcupsardegna.it

innois.it