Sios2024 Sardinia, prorogata al 12 maggio la call per il premio Startup Sarda dell'Anno

C’è tempo fino al 12 maggio per iscriversi al contest "Startup Sarda dell’Anno", organizzato da StartupItalia in collaborazione con INNOIS, l’hub per l’innovazione della Fondazione di Sardegna. Il premio, giunto alla quarta edizione, sarà consegnato in occasione del Sios24 Sardinia, in programma il prossimo 23 maggio a Cagliari negli spazi di Sa Manifattura, ed è dedicato a startup e imprese con una sede operativa in Sardegna.

I partecipanti avranno l’opportunità di far conoscere il proprio progetto all’interno dei canali di INNOIS e StartupItalia, presentandolo ad una platea digitale (e non) composta da professionisti ed esperti, durante il SIOS24. Inoltre, tutte le startup che si candideranno avranno anche la possibilità di essere selezionate per il Bootstrap di StartupItalia, incontri one-to-one con mentor e professionisti del settore.

Per candidarsi, è sufficiente compilare il form disponibile al seguente link

Una volta completata la fase di candidature, la redazione di StartupItalia valuterà tutte le proposte e selezionerà le 5 finaliste. Queste avranno l'opportunità di salire sul palco del SIOS24 Sardinia, dove verranno valutate da una giuria di esperti e professionisti del settore.
Innois
StartupItalia