Lavoro e inclusione, a Cagliari l'evento "I'm Cooking!"

Lavoro e inclusione, a Cagliari l'evento

Si terrà sabato 23 marzo, a Cagliari, l’evento "I’m Cooking!", dedicato alla promozione dell'inclusione lavorativa nel campo della ristorazione e dell'ospitalità.

Organizzato dall'Associazione Bambini Cerebrolesi - Abc Sardegna, in collaborazione con ABC Italia, l'appuntamento avrà luogo alle ore 10:00 nella sede in via Giudice Mariano 49.

L'evento, che fa parte delle iniziative promosse da ABC con il supporto della Fondazione di Sardegna, vedrà la partecipazione di rappresentanti del settore e di realtà solidali operanti nel campo della ristorazione e dell'ospitalità. Tra queste, la cooperativa sociale "C’era l’Acca" di Aosta, la "Locanda dei Buoni e Cattivi" e "Noi Altri Gastronomia Inclusiva" di Cagliari condivideranno le loro esperienze e visioni.

L’ incontro si propone come un momento di dialogo e confronto, in cui saranno al centro dell'attenzione le storie di integrazione e le opportunità di crescita professionale, offrendo stimoli e ispirazioni per una società più inclusiva.

abcsardegna.org