Bandi 2018

COMUNICATO STAMPA DEL 11 OTTOBRE 2017“

CONFERENZA STAMPA PRESENTAZIONE DEI BANDI 2018”

Domani, giovedì 12 ottobre, alle ore 10.30 a Cagliari, presso la sede di via SanSalvatore da Horta, il Segretario Generale, dott. Carlo Mannoni, terrà una conferenzastampa per presentare i Bandi tematici per l’annualità 2018 della Fondazione diSardegna, definiti sulla base del Documento Programmatico Annuale 2018, recentemente approvato.

I Bandi 2018 sono destinati a finanziare progetti e iniziative proposti da soggetti pubblici eprivati senza scopo di lucro della Sardegna che promuovono lo sviluppo economico operseguono scopi di utilità sociale nei settori di intervento individuati dalla Fondazione peril triennio 2018-2020:- Arte, attività e beni culturali- Ricerca scientifica e tecnologica- Volontariato, filantropia e beneficienza- Salute pubblica, medica, prevenzione e riabilitazione- Sviluppo locale ed edilizia popolare- Educazione, istruzione e formazione.

In particolare verranno illustrati gli obiettivi e l’articolazione dei Bandi, le risorse disponibilie le principali indicazioni operative relative al percorso di presentazione delle proposte, divalutazione e di monitoraggio dei progetti.A partire dal 12 ottobre 2017 sarà possibile procedere con Ia predisposizione delledomande nell’apposita sezione del sito istituzionale della Fondazione.La conferenza stampa verrà trasmessa in diretta streaming suwww.fondazionedisardegna.it

Estratto della conferenza stampa del 12 ottobre 2017