Comunità, Territori e Innovazione culturale

Seminari di formazione per il personale degli Enti Locali. COMUNITÀ, TERRITORI E INNOVAZIONE CULTURALE”. 12 giugno - 5/18 luglio - 20 settembre. Cagliari T-hotel dalle ore 9.00 alle ore 17.00. I seminari del programma di Sviluppo Locale 2019 “Comunità, Territori e Innovazione Culturale”, sono rivolti al personale dei Comuni associati e agli altri Enti locali che ne faranno richiesta, intendono fornire un piccolo ma concreto apporto al percorso di perfezionamento degli obiettivi e delle soluzioni operative attraverso le quali consolidare la centralità del valore sociale della cultura e dello spettacolo nella vita delle comunità, anche in quanto opportunità concreta di generatore di valore dell’offerta complessiva dei territori. Grazie al contributo di relatori nazionali ed esperti del settore, verranno focalizzati i principali strumenti e le modalità di intervento attraverso i quali affrontare aspetti organizzativi, finanziari e gestionali. Sarà anche l’occasione per un confronto sul profilo dell’Associazione sul perimetro della sua attività e sulle sue prospettive, esaminando le esigenze degli associati, i risultati attesi e l’orizzonte comune. Per informazioni e iscrizioni: Associazione Enti Locali per le Attività Culturali e di Spettacolo Tel. +39 070 491272 web: assoentilocali.it mail: info@assoentilocali.it