Progetti col sostegno della Fondazione

“Sottotraccia” di Pino Musi

PINO MUSI – SOTTOTRACCIA, una mostra a cura di Marco Delogu, dal 20 dicembre 2019 al 31 marzo 2020. Promossa dalla Fondazione di Sardegna, nell'ambito del progetto AR/S – ARTE CONDIVISA IN SARDEGNA, con la collaborazione dell’Assessorato al Turismo, Artigianato e Commercio della Regione Autonoma della Sardegna. Al centro del nuovo progetto di AR/S - Arte Condivisa in Sardegna, la piattaforma progettuale della Fondazione di Sardegna che alla promozione di mostre dedicate alla storia dell’arte sarda alterna sempre con più frequenza interventi dedicati al presente, c'è il viaggio del fotografo Pino Musi alla scoperta del Sulcis / Iglesiente: un itinerario spesso impervio, articolato in numerose tappe e preceduto da una sosta all’Asinara. Inaugurazione venerdì 20 dicembre 2019 alle ore 19, alla Fondazione di Sardegna - via San Salvatore da Horta 2, Cagliari. La mostra sarà visitabile gratuitamente tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 19, fino al 31 marzo 2020. (ingresso libero)