I pomeriggi della Fondazione

Radio clandestina - Monologo teatrale di e con Ascanio Celestini

NUOVO APPUNTAMENTO CON ASCANIO CELESTINI AL TEATRO MASSIMO

RADIO CLANDESTINA, uno dei monologhi teatrali di maggior successo dell’ultimo decennio, lo spettacolo che ha lanciato la carriera di quello straordinario cantastorie che è Ascanio Celestini, racconta l’eccidio nazista alle Fosse Ardeatine, l’episodio forse più emblematico della barbarie nazista in Italia. È la storia di ciò che accadde il 24 marzo del 1944 quando a Roma i nazisti uccisero 335 persone. Ma non è soltanto una storia di guerra e tanto meno un conteggio di morti, è soprattutto il racconto della città nella quale quei fatti accaddero. Una possibilità per entrare nelle storie dei luoghi che furono il teatro di quell’avvenimento.  Cagliari, domenica 3 febbraio 2019, ore 21 Teatro Massimo Sala M2. Ingresso libero fino a esaurimento posti, con priorità a coloro che prenotano i biglietti al seguente link:

Ci dispiace, ma lo spettacolo di suo interesse non ha più posti disponibili. NB: Non tutti i pre-iscritti, alla fine, parteciperanno. Le consigliamo, nel caso, di provare a venire appena prima dell’inizio e verificare sul posto l’eventuale disponibilità.