Appuntamenti in Fondazione

“Partiamo dal territorio”

“Partiamo dal territorio”.

A Sassari il nuovo Spazio CDP, in collaborazione con la Fondazione di Sardegna.

Venerdì 7 febbraio, ore 11,  nella Sede della Fondazione di Sardegna, Via Carlo Alberto, 7.

PRESENTAZIONE DELL’ACCORDO DI COLLABORAZIONE TRA CASSA DEPOSITI E PRESTITI S.P.A. E FONDAZIONE DI SARDEGNA.

L’accordo prevede una collaborazione fra CDP e Fondazione di Sardegna finalizzata alla promozione e al sostegno dello sviluppo economico e sociale del territorio di riferimento della Fondazione. Gli obiettivi della collaborazione saranno realizzati attraverso la promozione a livello territoriale dell’offerta dei prodotti e dei servizi di CDP, rivolti alle imprese e alla Pubblica Amministrazione nel territorio di riferimento della Fondazione, nonché attraverso le ulteriori iniziative che potranno essere concordate.

Interverranno:

Antonello Cabras, Presidente Fondazione di Sardegna;

Nanni Campus, Sindaco Comune di Sassari;

Pietro Fois, Commissario Straordinario Provincia di Sassari;

Giuseppe Fasolino, Assessore Regionale al Bilancio;

Matteo Rusciadelli, CDP Imprese;

Antonio Mancini, CDP Infrastrutture, PA e Territorio.