Appuntamenti in Fondazione

“La Disfatta e la Riscossa”, da Caporetto al Piave, centenario della Grande Guerra. Esperienze di guerra raccontate e musicate. Progetto culturale sulla Prima Guerra Mondiale, a cura della Pro Loco "Bastiano Unali". Regia: Pro Loco Cossoine; voci narranti: Francesco Bosincu, Fabiola Casule, Chiara Fadda, Maria Teresa Fais, Andrea Sardu, Fabio Sias, Edoardo Solinas; musiche: Egidio Campus; voci soliste: Fabiola Casule, Fabio Sias. Sassari ospiterà l’iniziativa il 28 maggio, nella Sala Conferenze della Fondazione di Sardegna, in Via Carlo Alberto, 7. A partire dalle ore 18.00, il progetto verrà ufficialmente presentato alla Città e in particolare alla Fondazione, la quale sostiene le diverse tappe culturali e la realizzazione del nuovo spettacolo.