fondazione di Sardegna

I POMERIGGI DELLA FONDAZIONE

DIALOGHI IN MUSICA INTORNO AL MONDO Concerto - conferenza di Giovanni Bietti

DIALOGHI IN MUSICA INTORNO AL MONDO Concerto - conferenza di Giovanni Bietti FEBBRAIO sabato 17 ore 19 domenica 18 ore 11 sabato 24 ore 19 domenica 25 ore 11 Concerto finale lunedì 19 marzo ore 19 Sala conferenze della Fondazione di Sardegna Cagliari - Via San Salvatore da Horta, 2 Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti

EVENTI SOSTENUTI DALLA FONDAZIONE

Premio Letterario Giuseppe Dessì XXXIII edizione - anno 2018 Per opere edite

La Fondazione Giuseppe Dessì e il Comune di Villacidro, col patrocinio del Consiglio Regionale della Sardegna, dell’Assessorato Regionale alla Pubblica Istruzione, della Fondazione di Sardegna, organizzano un Concorso Letterario per opere edite in lingua italiana. Il concorso è denominato Premio Letterario Giuseppe Dessì
VAI AL SITO

IsReal – Festival di Cinema del Reale: “Sguardi sul Mediterraneo”

Dal 2 al 6 maggio 2018 avrà luogo a Nuoro la terza edizione di IsReal – Festival di Cinema del Reale: “Sguardi sul Mediterraneo”, manifestazione organizzata dall'I.S.R.E. (Istituto Superiore Regionale Etnografico) con il contributo di Fondazione di Sardegna e Fondazione Sardegna Film Commission.

XV Festival L'isola del teatro & l'isola raccontata

XV Festival L'isola del teatro & l'isola raccontata La Rivoluzione (in)finita. Movimenti Paralleli A Sassari il 14 e 15 febbraio 2018 lo spettacolo BATTLEFIELD di Peter Brook e e Marie-Hélène Estienne in scena al Teatro Comunale

COMUNICAZIONI

Attività di Monitoraggio e Valutazione - Report Integrato Bandi 2016